Hunger Games: il panel al Comic-Con 2015 a San Diego! VIDEO!

di Federica Marcucci

Siete pronti: finalmente è online il video del panel di Hunger Games al Comic-Con di San Diego! Un botta e risposta moderato da Conan O’Brien, (comico e presentatore di talk show nonché vincitore dell’Emmy Award) in cui Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, accompagnati dal regista Francis Lawrence hanno presentato l’ultimo, attesissimo episodio della saga Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2. Il quarto capitolo cinematografico, tratto dalla trilogia di romanzi di Suzanne Collins, segna la fine di un’era, non solo per il cast, ma anche per le numerosissime schiere di fan, che ieri hanno fatto code chilometriche pur di riuscire a scattare qualche foto.

L’acclamata Jennifer Lawrence, nonostante stia proseguendo con successo la sua carriera di attrice, ha dichiarato che probabilmente non riuscirà a liberarsi di Katniss Everdeen. “Mi è rimasta nella pelle”, commenta l’attrice Premio Oscar. In attesa di altre news, foto e anticipazioni gustatevi il divertente panel di Hunger Games, rara occasione per poter vedere alcuni dei membri del cast insieme per l’ultima volta prima dell’uscita del film. Come ben sapete Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 arriverà in tutte le sale cinematografiche a partire dal 19 novembre.

hunger-games-il-canto-della-rivolta-parte-2-nuova-locandina-e-motion-poster-comic-con-2015 (1)

La trama:

Riuscirà Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) a diventare il leader della rivolta dei cittadini di Panem contro Capitol City e il Presidente Snow? Ci sarà un happy ending? Quanti dei nostri eroi verranno sacrificati? Katniss e Peeta ritroveranno loro stessi? Quale sarà il ruolo di Gale? Un finale spettacolare che non potrà deludervi.

Che cosa ne pensate del panel di Hunger Games a San Diego?

Guarda il video del panel di Hunger Games al Comic-Con:

Articoli Correlati