Benji e Bella Thorne: anche l’attrice ha regalato un anello al cantante

di Giovanna Codella
Benji e Bella Thorne

Benji e Bella Thorne come sappiamo si sposano e ora l’attrice statunitense ha ricambiato la proposta di matrimonio regalando a sua volta una anello al suo amato Benjamin.

benji e bella thorne

E’ stato proprio il cantante di Finché le stelle non brillano a rivelarlo con un un post pubblicato su Instagram. Il post recita: “Mi ha preso un anello di fidanzamento”.

Nelle ultime foto condivise sui social, i due giovani si trovano a Los Angeles dove hanno fatto shopping insieme, recandosi in una gioielleria di Beverly Hills. All’acquisto dell’anello da parte di Bella, avrebbe fatto seguito, come testimonia uno degli scatti, anche una proposta di matrimonio dell’attrice per Benji.

Clicca qui per comprare California!

Benji e Bella Thorne si sposano, l’annuncio ufficiale

Lo scorso marzo i due sono apparsi in un selfie pubblicato su Instagram. Insieme, felici e sorridenti in un giardino addobbato con tante luci e un cuore gigante fatto di rose rosse e le loro iniziali i due hanno annunciato le nozze. Nello scatto Bella Thorne sfoggiava sorridente lo splendido anello regalatole da Benji, simbolo del loro fidanzamento ufficiale.

A Bella Thorne, vi ricordiamo, Benji ha anche dedicato tutto il suo primo album solista. California, questo il titolo del disco, è una dedica d’amore a Bella accorata ed emozionante.

La ragazza è inoltre la protagonista assoluta del video ufficiale del singolo di lancio del primo album di B3N dopo l’esperienza di Benji e Fede, Finché le stelle non brillano!

Il matrimonio tra i due ragazzi verrà celebrato due volte, una negli Stati Uniti una in Italia. Forse è per questo motivo che l’attrice ha deciso di regalare a sua volta un anello al suo promesso sposo? Oppure si tratta semplicemente di un gesto romantico e originale?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Articoli Correlati