Bella Thorne sul set di Pretty Little Liars?

di Benedetta Cremona

Cosa ci fa Bella Thorne con Marlene King, la produttrice di Pretty Little Liars? E’ questa la domanda che sta tormentando i fan del misterioso show televisivo dopo aver visto la foto postata da Bella su Snapchat che ritrae le due assieme, con tanto di commento : “Mmmmm… mi chiedo perché sto uscendo con Marlene King”. E ce lo chiediamo anche noi! Ovviamente il primo pensiero che salta alla mente di tutti è che la star Disney potrebbe arrivare presto a Rosewood. Le riprese della sesta stagione, anche se la quinta non è ancora terminata, stanno per iniziare e magari potrebbe esserci un posticino anche per Bella. Sicuramente l’entrata nel cast di una attrice così apprezzata sarebbe proprio un bel colpo per PLL!

marlene king-bella thorne

Ma l’opzione Pretty Little Liars non è la sola. Bella Thorne potrebbe infatti prendere parte ad altri progetti di Marlene. La producer non si prende mai un attimo di pausa e ha sempre in cantiere un nuovo show. La prossima creazione della King sarà la serie The Perfectionist, tratta dai libri di Sara Shepard, autrice anche della saga delle Liars. La trama vede protagoniste cinque ragazze (non vi ricorda niente?) unite dal’odio verso un uomo, che pianificano di uccidere. Improvvisamente l’uomo viene assassinato ma le colpevoli non sono loro. Uno show che potrebbe diventare l’erede di PLL, magari proprio con protagonista Bella Thorne!

I progetti della “mamma” di Pretty Little Liars, però, non finiscono qui! L’attrice potrebbe anche prendere parte al cast del nuovo film The Merciless, sempre diretto dalla nostra Marlene. Una pellicola dall’atmosfera horror, tratta da un racconto di Danielle Vega, con protagoniste un gruppo di ragazze che si allontanano dalla retta via, progettando un rapimento. Insomma, le idee non mancano a Marlene King e speriamo che tra i segreti e le bugie che deve quotidianamente gestire sul set, trovi del tempo da dedicare anche a Bella!

Vi piacerebbe vedere Bella Thorne nella sesta stagione di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati