Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 al Comic-Con di San Diego!

di Federica Marcucci

Avete in programma di andare al Comic-Con di San Diego quest’estate? Allora non potete mancare alla fantastica anteprima dell’ultimo capitolo della saga di Hunger Games, Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, che Lionsgate ha deciso di dedicare a tutti gli appassionati che avranno occasione di partecipare all’evento che quest’anno si svolgerà tra il 9 e il 12 luglio. Quale occasione migliore del Comic-Con per svelare interessanti dettagli del film tratto dalla fortunatissima serie di romanzi di Suzanne Collins? Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 godrà di uno spazio dedicato ad hoc, che sarà animato da un interessante Q&A con tutto il cast e il regista. Nelle vesti di moderatore troveremo Conan O’Brien, comico e presentatore di talk show nonché vincitore dell’Emmy Award. Durante l’evento saranno presentate in anteprima delle sequenze del film e addirittura la nuova linea di franchising legata a Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2. San Diego non è certo dietro l’angolo, ma se stavate progettando di andare in California e siete dei fan sfegatati di Hunger Games questa è davvero un’occasione irripetibile!

Vi ricordiamo che Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 19 novembre!

La trama: Riuscirà Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) a diventare il leader della rivolta dei cittadini di Panem contro Capitol City e il Presidente Snow? Ci sarà un happy ending? Quanti dei nostri eroi verranno sacrificati? Katniss e Peeta ritroveranno loro stessi? Quale sarà il ruolo di Gale? Un finale spettacolare che non potrà deludervi.

Siete curiosi di sapere quali saranno le anteprime di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2?

Articoli Correlati