Lo stile di Lady Gaga e Bill Kaulitz per un look appariscente

di admin

Pronti ad osare tanto con il proprio look, dotati di uno stile particolare, incuranti dei commenti altrui, le due poliedriche stars mondiali Lady Gaga e Bill Kaulitz, leader dei Tokio Hotel, si fanno decisamente concorrenza in fatto di moda, trucco e parrucco.

Lady Gaga nel dettaglio

Lady Gaga, nome d’arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta, è una cantautrice statunitense di origine italoamericana. Oltre al successo musicale su scala mondiale è un’artista bizzarra e  sorprendente che non mette limiti alla sua estrosità e che non sa cosa sia comfort. L’importante è stupire e non passare mai inosservata, anche se a sentir parlare lei sembra che sia semplicemente sè stessa e faccia vedere al mondo quello che le piace indossare a seconda del momento. Quel che è certo è che ogni sua apparizione si trasforma in un evento e che il suo look, eccentrico e provocatorio, sta rivoluzionando le tendenze, talvolta con abbinamenti audaci dal punto di vista cromatico, altre volte con spalline xxl o con scarpe che sembrano trampoli e dalle forme improbabili. E ancora con occhialini rotondi, con pettinature originali e stravaganti che si avvalgono dell’aggiunta di bigodini, fiocchi posticci e parrucche e infine con trucchi vistosi, colorati e perfetti.

Bill Kaulitz nel dettaglio

Bill Kaulitz è un cantante tedesco e leader della band "Tokio Hotel", formata oltre a lui dal fratello gemello Tom e altri due musicisti: Georg Listing e Gustav Schafer. Il cantante ha scelto di puntare su un look tutto suo che anticipa le tendenze e che è stato copiato da milioni di fans in tutto il mondo. Specialmente la pettinatura ripresa dai manga giapponesi, il look androgino e il trucco emo hanno influenzato ragazzi e ragazze fin dalle prime apparizioni del giovane in pubblico. Impossibile non notarlo. E anche ora, con il nuovo tour "Welcome to Humanoid City Tour" e la recente sfilata per il marchio Dsquared2 è riuscito a stupire con il suo look futuristico fatto di pantaloni neri attillatissimi, maglie con catene e borchie, spalline con piume, una pettinatura a cresta di gallo e un trucco come sempre curatissimo.

Ciò che li accomuna

Lady Gaga e Bill Kaulitz sono giovani, ricchi, famosi, ammirati. Riescono ad esprimere sè stessi attraverso la musica e l’aspetto fisico di tendenza e all’avanguardia. Sono unici e su di loro certi capi d’abbigliamento fanno una bella figura, cosa che alle persone normali farebbero tutt’altro effetto. Sono amati e odiati, apprezzati e criticati, imitati e derisi, ma comunque sia si parla sempre di loro!

 

Articoli Correlati