Little Mix: il quarto album Glory Days è in uscita il 18 novembre!

di Alessia Bisini

Finalmente le Little Mix hanno confermato l’uscita del loro quarto album in studio, intitolato Glory Days, la cui uscita è prevista per venerdì 18 novembre in tutto il mondo. Glory Days esce a distanza di un anno dall’ultimo LP Get Weird (2015), il disco di maggior successo della girlband britannica.

little-mix-glory-days

Dopo diversi mesi trascorsi in studio con roduttori del calibro di Digital Farm Animals e Ryan Lewis (meglio conosciuto come lo storico collaboratore di Macklemore), le ragazze hanno rivelato qualche giorno fa l’uscita del primo singolo che anticipa il progetto discografico: Shout Out To My Ex, il cui testo conterrebbe riferimenti espliciti agli ex fidanzati delle ragazze. Shout Out To My Ex debutterà questa domenica durante X Factor UK e subito dopo la messa in onda del programma,sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.

little-mix-glory-days-deluxe

Per quanto riguarda Glory Days, le Little Mix hanno rivelato che il disco includerà una collaborazione con una cantante femminile di rilevanza internazionale e che, oltre alla copertina dell’edizione standard del disco, ci sarà un’edizione deluxe contenente il DVD del Get Weird Tour e dei brani extra.

Le ragazze avevano già confermato durante un’intervista al V Festival che il disco era in fase di lavorazione, ma dopo la conferma di oggi è iniziato ufficialmente il count down che da tempo sognavamo di fare. In attesa di scoprire la tracklist del disco, attendiamo con impazienza domenica 16 ottobre per poter sentire in anteprima Shout Out To My Ex. Nel frattempo è possibile pre-ordinare Glory Days su iTunes a partire da mezzanotte.

Cosa ne pensante della copertina di Glory Days, il quarto album delle Little Mix?  

Articoli Correlati