Cara Delevingne: Kids in love presentato alla Festa del Cinema di Roma

di Federica Marcucci

Sarà presentato oggi alla Festa del Cinema di Roma Kids in love, film in cui recita anche Cara Delevingne all’interno della rassegna Alice nella città, nella sezione “Panorama”. Diretto da Chris Foggin, Kids in love è un film che segue il percorso di crescita dell’adolescenza, gli amori, le sfide, i cambiamenti, il perdere e ritrovare la propria strada anche se a volte quella strada può trovarsi là dove non ci si aspetta. Nel cast, oltre a Cara DelevingneWill Poulter (Le cronache di Narnia, Revenant), Sebastian De Souza (Skins, I Borgia), Preston Thompson. Prossimamente il film sarà distribuito anche in Italia grazie a Draka Distribution.

A Roma saranno presenti due giovani interpreti del film Sebastian De Souza e Preston Thompson, mentre sospettiamo che Cara Delevingne non calcherà il red carpet romano. In ogni caso aspettiamo con ansia di vederla recitare in questo nuovo film. Il regista del film ha affermato, “Vorrei che il pubblico viaggiasse con i nostri personaggi, in cerca con loro dell’amore e della propria strada. Kids in Love è un film di formazione a cui tutti possiamo far riferimento, perché tutti ci siamo passati”.

La trama:

Kids in love è la storia di formazione di Jack (Will Poulter), giovane inglese prossimo al college che sembra aver casuale con una bella e intrigante ragazza francese (Alma Jodorowsky) porta Jack nella Londra bohemien dei locali notturni, delle feste e del divertimento sfrenato. Trascinato dalla seducente Evelyn e dai suoi amici alternativi, tra cui la bellissima Viola (Cara Delevingne) Jack finirà per perdere di vista i suoi programmi iniziali… ma a volte, bisogna perdersi completamente per (ri)trovare davvero se stessi.

Che cosa ne pensate di Kids in love con Cara Delevingne? Andrete a vederlo al cinema?

 

Articoli Correlati