GingerGeneration.it

Little Mix: No More Sad Songs è il nuovo singolo in coppia con Machine Gun Kelly!

scritto da Alessia Bisini

Le Little Mix hanno annunciato che il nuovo singolo estratto dal quarto album in studio, Glory Days, sarà No More Sad Songs. Il brano pop-dance è semplicemente perfetto visto l’arrivo dell’estate e ha buone possibilità di diventare una delle canzoni di punta delle emittenti radiofoniche italiane ed estere.

La notizia è stata data dalle stesse Little Mix su Twitter: “Chi ha voglia di ascoltare qualcosa di nuovo? Siamo super emozionate di dirvi che il nostro prossimo single sarà #NoMoreSadSongs feat. Machine Gun Kelly! La canzone esce venerdì!” hanno scritto Perrie, Jade, Leigh-Anne e Jesy. L’annuncio della girlband britannica segue l’uscita del remix del secondo singolo ufficiale di Glory Days, ovvero Touch, cantato in coppia con il rapper Kid Ink, mentre il nuovo singolo vedrà la partecipazione del rapper emergente Machine Gun Kelly. Quest ultimo è meglio conosciuto per aver duettato con Camila Cabello (ex membro delle Fifth Harmony) sulle note del brano Bad Things.

Le Little Mix sono attualmente impegnate negli Stati Uniti come opening act del Dangerous Woman Tour di Ariana Grande e l’11 marzo si esibiranno ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2017, dove sono state anche nominate nella categoria Star Globale Preferita.