Le Little Mix cantano nel Live Lounge di BBC Radio 1, VIDEO!

di Alessia Bisini

Mixers! Le Little Mix hanno colpito nel segno nuovamente e questa volta è tutto merito della loro ultima e recente esibizione negli studi della BBC a Londra, dove Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne si sono recate oggi per cantare il loro ultimo singolo, Black Magic, e una cover MOLTO speciale: stiamo parlando di un mash-up tra Want To Want Me di Jason Derulo, I Wanna Dance With Somebody di Whitney Houston e un breve estratto di Somebody cantata da Natalie La Rose Feat. Jeremih.

Attualmente le Little Mix sono impegnate con la promozione di Black Magic, primo singolo estratto dal terzo album in studio in uscita il 6 novembre: Get Weird. Nel frattempo le ragazze hanno anche annunciato un bel UK & Ireland Tour, il Get Weird Tour, che le vedrà cantare nelle principali arene d’Inghilterra ed Irlanda. Del terzo disco sappiamo ancora ben poco, fatta eccezione per il titolo di qualche canzone contenuta all’interno del disco come Love Me Like You, I Won’t, Weird People e Clued Up (brano scritto in collaborazione con la pop star inglese Jessie J e confermato da quest’ultima attraverso Instagram). Le ragazze hanno collaborato anche con Ed Drewett (autore per 1D e The Wanted), Meagan Cottone (autrice per Britney Spears e Demi Lovato), Camille Purcell (autrice per Cheryl, The Saturdays e l’italianissimo ex-concorrente di X Factor UK Andrea Faustini) e la splendida Jesse Glynne (voce solista in Rather Be dei Clean Bandit).

imagegen.ashx

L’esibizione di oggi al Live Lounge è un’ulteriore conferma delle grandissime abilità vocali delle Little Mix, che tra una performance e l’altra, stanno ottenendo sempre più consensi tra il pubblico. L’esibizione di Want To Want Me/I Wanna Dance With Somebody/Somebody è stata accompagnata da un fantastico coro gospel chiamato Revelation Avenue, finalisti a Britain’s Got Talent 2015 e il risultato è a dir poco EMOZIONANTE!

Cosa ne pensate di questa esibizione live nelle Little Mix per BBC Radio 1? 

Guarda il video delle Little Mix mentre cantano Black Magic e il mash up di Want To Want Me/I Wanna Dance With Somebody/Somebody nel Live Lounge di BBC Radio 1:

 

Articoli Correlati