Little Mix: launch party per il profumo Gold Magic!

di Alessia Bisini

Si è tenuto ieri sera il launch party ufficiale per il primo profumo targato Little Mix, la girlband britannica dei record che ha conquistato ancora una volta le radio con il loro super accattivante singolo Black Magic. Durante la serata, tenutasi al The Drury Club di Londra, le ragazze hanno mostrato la prima pubblicità che sponsorizza quest’ultimo importante progetto e hanno parlato alla stampa di Gold Magic, dando un primo assaggio della fragranza che i fans attendono con tanta trepidazione.
Secondo le ragazze il profumo è “ovviamente magico” in quanto “combina frutta, essenza di violetta e muschio dolce inebriante“. La confezione che racchiude la misteriosa fragranza è molto elegante, così come lo sono le ragazze, interamente vestite di nero, nelle prime immagini di questa campagna pubblicitaria.

11401008_520568694765613_5614566441708420876_n

fra2

Piccola curiosità: durante la serata erano disponibili anche dei cocktail ispirati alle ragazze, chiamati Mixer Drinks. Per Perrie, un mix di limone, vodka, pesca e menta; per Jade anguria, tequila e melograno; per Leigh-Anne lampone, rum e limone; infine per Jesy mela rossa, gin e menta.

Gold Magic uscirà il 24 giugno e sarà disponibile nelle principali profumerie inglesi, Boots e Superdrug, e persino ai famosissimi grandi magazzini Harrods. Stessa sorte era toccata tempo fa ai colleghi e amici One Direction per il lancio del loro profumo.

fra

Sembra proprio che il 2015/2016 sarà un anno d’oro per le Little Mix: ora le attende un nuovo singolo, la pubblicazione del terzo album in studio e, perchè no, un bel tour mondiale. Siamo sicuri che i mixers italiani ne sarebbero molto, molto felici!

Guarda il video del backstage di Gold Magic, la prima fragranza delle Little Mix:

 

Pensate di comprare Gold Magic delle Little Mix? 

 

 

 

Articoli Correlati