5 Seconds Of Summer: l’esibizione di She’s Kinda Hot ai TCAs 2015!

di Alessia Bisini
Oltre alle Little Mix (guarda qui il video!), il palco dei Teen Choice Awards 2015 ha accolto i 5 Seconds Of Summer per una performance rock’n’roll sulle note di She’s Kinda Hot, il nuovissimo singolo della band australiana. Nonostante Luke Hemmings, Calum Hood, Ashton Irwin e Michael Clifford  abbiano infiammato il Galen Center di Los Angeles, i ragazzi non hanno vinto nessun premio nelle categorie in cui erano stati nominati. Pertanto, quest anno la band è costretta a tornare a casa letteralmente a bocca asciutta. Inoltre, pare che il povero Michael fosse ammalato ieri sera. Tuttavia,  i problemi di salute non gli hanno impedito di calcare la scena con i sue tre compagni di squadra e di stregare la platea tra un riff di chitarra e l’altro.
Dopo l’esibizione la band ha lasciato immediatamente il luogo dell’evento e i fans dei 5 Seconds Of Summer sono intervenuti su Twitter facendo diventare l’hashtag #GetWeelSoonMichael un trending topic. Michael aveva scritto sul suo account Twitter: “Tutto ciò che voglio è sentirmi meglio entro domani…” ma a quanto pare le sue preghiere non sono state ascoltate perchè ieri il chitarrista aveva scritto: “Sembro un cane bastonato, sto prendendo tutte le vitamine necessarie”.
5SOS e Hey Violet TCAs 2015

Sicuramente tutte le medicine prese gli sono bastate per fare un’esibizione da urlo con il resto dei 5 Seconds Of Summer. Ora non ci resta che aspettare il nuovo disco Sounds Good Feels Good, in uscita il prossimo 23 ottobre.

Quanto vi è piaciuta la performance dei 5 Seconds Of Summer ai Teen Choice Awards 2015?

Guarda la performance dei 5 Seconds Of Summer ai TCA’s 2015, mentre cantano She’s KInda Hot:

Articoli Correlati