Little Mix: ecco la scaletta del Get Weird Tour!

di Alessia Bisini

Ieri sera le Little Mix hanno ufficialmente iniziato il Get Weird Tour, tournée  mondiale che le porterà in giro per l’Europa, l’Australia e l’Asia tra marzo e giugno 2016. La scaletta del concerto di Cardiff della girlband inglese si è rivelata una vera e propria bomba! Tuttavia, la scaletta della leg europea del tour potrebbe subire alcune variazioni.

CddmkirWEAA2nOs

A detta dei fans presenti al concerto ieri sera, Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne si sono esibite sulle note dei brani preferiti dai fans: da DNA a Salute, passando per le più recenti hit Love Me Like You, Secret Love Song – Part II (senza l’accompagnamento di Jason Derulo) e la splendida Black Magic, cantata nella versione proposta ai BRIT Awards 2016. Le Little Mix hanno curato ogni singolo dettaglio del loro concerto: quattro cambi d’abito, canzoni interamente coreografate, scenografie magiche che riprendono il light-motif del primo singolo estratto dal terzo album in studio Get Weird e una novità molto simpatica: la scelta di far salire sul palco un gruppo di fans per cantare insieme Weird People, hit funky anni ’80 in stile Prince.

Are you ready to get weird!

Una foto pubblicata da Perrie Edwards ✌️? (@perrieeele) in data:

Per l’ennesima volta le Little Mix ci hanno saputo stupire e noi non vediamo l’ora di vederle in concerto il 20 giugno a Milano, all’Assago Summer Arena.

Vi piace la scaletta del Get Weird Tour 2016 delle Little Mix?

Articoli Correlati