GingerGeneration.it

Harry Styles non parteciperà a Scream Queens 2!

scritto da Alessia Bisini
Harry Styles

Buona parte dei fans di Scream Queens rimarrà profondamente delusa in seguito a questa (triste) notizia: Harry Styles, membro della boyband britannica One Direction, non parteciperà alla seconda stagione del telefilm targato FOX.

 

L’account Twitter ufficiale di Scream Queens ha negato tutti i rumors relativi alla presenza di Harry Styles non cast con un tweet: “Scusateci per la confusione, ma nonostante vi amiamo tanto quanto amiamo @Harry_Styles, il cantante non si unirà al cast di #ScreamQueens2“. Se ben vi ricordate, era stata proprio una delle attrici del cast di Scream Queens (Lea Michele) a far discutere il web, sostenendo che Styles avrebbe preso parte ad alcuni episodi della serie. Mentre alcuni fans della serie tv creata e prodotta da Ryan Murphy avevano incominciato a sostenere che persino altri due membri dei One Direction, Niall Horan e Louis Tomlinson, avrebbero preso parte alla seconda stagione nei panni di due “sexy infermieri”.

One Direction a parte, il cast per la seconda stagione di Scream Queens è stato ufficialmente confermato sabato sera durante l’annuale PaleyFest: Emma Roberts, Lea Michele, Keke Palmer, Billie Lourd, Abigail Breslin, Jamie Lee Curtis, Niecy Nash e Glen Powell torneranno sul piccolo schermo in data da definirsi. Ancora incerto il destino di Skylar Samuels, interprete di Grace, e di Oliver Hudson, interprete di Wes.

Vi sarebbe piaciuto vedere Harry Styles in Scream Queens?