Little Mix: Hair Feat. Sean Paul è il nuovo singolo estratto da Get Weird!

di Alessia Bisini

Nonostante siano attualmente impegnate in giro per l’Inghilterra con il Get Weird Tour, le Little Mix hanno annunciato il quarto singolo estratto dal terzo album in studio Get Weird: Hair. Questa volta la girlband britannica punta decisamente in alto, visto che il singolo sarà lanciato a livello mondiale; inoltre Perrie, Jesy, Leigh-Anne e Jade collaboreranno con la superstar jamaicana Sean Paul (cantante che in passato ha collaborato con artisti come Alexis Jordan e The Saturdays). La canzone verrà ufficialmente rilasciata venerdì 15 aprile e sarà successivamente seguita da video diretto da Director X, con cui le Little Mix hanno già collaborato la scorsa estate per il video di Black Magic.


Le Little Mix hanno annunciato la notizia tramite il loro account Twitter: “Abbiamo un piccolo annuncio per voi…chi vuole sapere qual’è il nostro nuovo singolo ? #LittleMixHair xx le ragazze xx“. La reazione dei fans è stata eclatante. Molti infatti temevano che le ragazze optassero per la traccia anni ’80 Weird People, altri invece speravano in tracce cariche d’energia come Grown e Lightning, ma la scelta è ricaduta sul singolo promozionale lanciato lo scorso agosto e accompagnato da un video molto simpatico.

Le Little Mix sono attualmente in tour nelle arene inglesi e presto raggiungeranno anche l’Europa, Italia compresa. L’appuntamento è previsto per lunedì 20 giugno all’Assago Summer Arena di Milano. La prima tappa italiana del Get Weird Tour è parte integrante della Street Music Art, una nuova rassegna interamente musicale che si terrà proprio nello spazio appositamente costruito per Expo 2015.

Vi piace Hair come quarto singolo estratto dal disco Get Weird delle Little Mix? 

Articoli Correlati