GingerGeneration.it

Little Mix: ecco la strabiliante performance di Shout Out To My Ex ad X Factor UK (VIDEO)!

scritto da Alessia Bisini

Le Little Mix sono tornate con un singolo veramente esplosivo. Stiamo parlando di Shout Out To My Ex, il nuovo singolo della girlband britannica, nonché primo brano estratto dal quarto album in studio Glory Days, la cui uscita è prevista per il 18 novembre in tutto il mondo.

vef7cs6s_400x400

Perrie, Leigh-Anne, Jesy e Jade sono salite questa sera sul palco di X Factor UK per presentare il singolo live, finalmente disponibile anche su tutte le piattaforme digitali (iTunes, Google Play, Amazon, Spotify e Deezer). “Shout Out To My Ex è un vero e proprio inno all’indipendenza femminile” aveva dichiarato Jesy recentemente. Noi non potremmo essere più d’accordo! Le Little Mix hanno creato una traccia fresca, caratterizzata da un sound particolare e che ci ha riportato indietro nel tempo al 2013, anno di uscita di Move.

cu6dqnewaaaa0or

Le sensazioni che stiamo provando in questo momento sono esattamente le stesse di quell’ottobre del 2013 e noi siamo certi che Shout Out To My Ex sarà solo l’inizio di una bellissima era per le Little Mix. Le ragazze hanno anche rivelato alcuni dettagli sul loro quarto album in studio: una canzone è stata scritta da Charlie Puth, ci sarà un featuring con Meghan Trainor e molto probabilmente una collaborazione con un / una rapper. L’edizione standard del disco conterrà 12 canzoni, mentre la deluxe ne conterrà 15 (oltre all’esclusivo DVD della data londinese del Get Weird Tour alla Wembley Arena). In attesa di scoprire cos’hanno in serbo per noi le Little Mix non ci resta che ascoltare il loro nuovo singolo a ripetizione su Spotify!

Guarda il video della performance di Shout Out To My Ex delle Little Mix ad X Factor UK:

Vi piace la nuova canzone delle Little Mix, Shout Out To My Ex? Cosa ne pensate della loro esibizione ad X-Factor UK?