Little Mix: è iniziato il #BlackMagicRadioTour!

di Alessia Bisini

Le Little Mix non hanno assolutamente perso la loro grinta e il loro carisma e la recente performance del loro ultimo singolo, Black Magic, al Capital FM Summertime Ball 2015 lo testimonia. Le ragazze, dopo due anni di lavoro intenso dedicati alla scrittura e all’incisione del loro terzo album in studio (la cui uscita è prevista per il prossimo autunno), hanno incominciato un nuovo tour promozionale che le sta portando in giro per l’Inghilterra.

Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne hanno visitato e rilasciato interviste presso alcune delle stazioni radio più importanti del paese come Capital FM Birmingham, Signal Radio a Stoke, Key 103 a Manchester e più recentemente Metro Radio a Newcastle Upon Tyne (da dove provengono Jade e Perrie) e Sun FM a Sunderland. Le Little Mix hanno deliziato i fans facendo tanti selfie con loro, firmando autografi e cantando più volte una magnifica versione acustica di Black Magic, che noi vi riproponiamo qui sotto.

CG9nlKwU8AAyFL7

Domani e venerdì le ragazze si divideranno tra Leeds, Doncaster, Sheffield, Cardiff e Swansea per altrettante interviste e possibili incontri con i fans. Nel frattempo, cresce la curiosità per il terzo attesissimo album. Il quartetto britannico ha confermato di aver scritto brani in collaborazione con Jessie J, Jess Glynne (conosciuta come la voce di Rather Be dei Clean Bandit) e Marina & The Diamonds. Inoltre, pare proprio che le Little Mix abbiano impiegato molto tempo nella realizzazione dell’album poiché non sufficientemente soddisfatte dal risultato inizialmente ottenuto. Di conseguenza, ne hanno riscritto uno completamente nuovo, migliorandone testi e sound. Che perfezioniste!

Vi piace questa versione acustica di Black Magic? Vorreste un Radio Tour delle ragazze anche in Italia? 

Guarda i video della versione acustica di Black Magic, cantata dalle Little Mix durante il #BlackMagicRadioTour: 

Articoli Correlati