Le Little Mix in versione loser nel teaser del video di Black Magic

di Laura Boni

Mancano solo due giorni all’arrivo del video ufficiale di Black Magic, ma le Little Mix hanno deciso di darne un assaggio ai loro fan; Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall hanno pubblicato su Twitter un primo teaser del video che accompagnerà il loro nuovo singolo e hanno subito una vera e propria trasformazione. Le quattro cantanti, infatti, interpretano delle ragazze delle superiori, un po’ losers però!

Perry ha enormi occhiali da nerd ed un imbarazzante cappellino rosa, Leigh-Anne e Jesy sembrano molto timide, mentre la più imbranata di tutte è il personaggio di Jade; la ragazza, cade più volte, ma in biblioteca le finisce addosso un libro molto speciale, che sembra proprio essere un antico volume di magia. Non ha caso la canzone si chiama Black Magic! Noi speriamo in un makeover, chi non ama un ama un bel makeover!

La nuova canzone delle Little Mix è la prima estratta dal nuovo ed attesissimo disco della girl band uscita da X Factor Uk; le ragazze, infatti, si sono prese una pausa per andare in studio e creare il miglior disco possibile per i Mixers. In questi giorni, poi, hanno annunciato che arriveranno tante sorprese sui loro social e questa è stata sicuramente la prima.

Cosa ne pensate di questo teaser di Balck Magic?

Articoli Correlati