Liam Payne: ecco il video ufficiale di Midnight con Alesso!

di Alberto Muraro

La quarantena non ferma la creatività degli artisti! Anzi, tutto il contrario! Nelle scorse ore, a proposito, Liam Payne e Alesso hanno dimostrato come sia possibile fare musica a distanza e, proprio alla luce di questo, sentirsi più vicini che mai! Questo è il caso di Midnight, il pezzo che i due artisti hanno pubblicato nelle scorse ore!

Liam Payne ha deciso per l’occasione di tornare a collaborare con un dj di fama internazionale per dare vita ad un nuovo scatenato pezzo electropop. In tempi non sospetti, Liam aveva fatto lo stesso con Zedd, il producer con il quale aveva registrato Get Low.

midnight liam payne

Midnight, di cui vi abbiamo parlato anche qui su Ginger Generation, è uscita su tutte le piattaforme di streaming e negli online store lo scorso 8 aprile. Il pezzo, dunque, è uno dei tanti pubblicati nel bel mezzo di una pandemia mondiale che, paradossalmente, ci ha fatto sentire più uniti che mai. Midnight è una canzone energica e frizzante che, non abbiamo dubbi, ci accompagnerà nel corso di tutta la bella stagione in arrivo!

Eccco dunque arrivare il video ufficiale di Midnight, che potete recuperare qui sotto, dove Liam Payne e Alesso rimangono nei rispettivi studi di registrazione. Lontani ma vicini, insomma, almeno con il cuore.

Ecco il video ufficiale di Midnight di Liam Payne e Alesso!

Clicca qui per acquistare la canzone!

Alesso - Midnight feat. Liam Payne (Performance Video)

Liam e Alesso, vi ricordiamo, hanno lanciato in occasione della pubblicazione della canzone un contest molto speciale. Se siete esperti, infatti, potreste vedere pubblicato il vostro remix di Midnight! Ecco il messaggio che i due artisti hanno condiviso:

Sono entusiasta di annunciare che pubblicherò un nuovo singolo con [Alesso] l’8 aprile dal titolo Midnight. Vogliamo coinvolgere i nostri fan in qualche modo, quindi abbiamo avuto l’idea di coinvolgere uno di voi a unirsi nel remix ufficiale della traccia! Usa #AlessoMidnight per essere tu quello prescelto!

Articoli Correlati