Liam Payne ha beccato gli spoiler della 8X03 di Got!

di Alberto Muraro

Con il tweet di questa mattina, abbiamo scoperto che il buon Liam Payne degli One Direction è un gran di GOT, la serie cult della HBO. E il bello è che non c’è fama che tenga: anche l’artista degli One Direction è infatti possibile vittima di spoiler, come successo questa mattina con l’episodio 8×03!

Al suo risveglio, infatti, Liam Payne si è collegato a Twitter, facendo l’errore più grosso che avrebbe mai potuto fare. L’artista non avrebbe mai dovuto farsi un giro sui social, vista e considerata l’enorme quantità di anticipazioni shock su questa quarta puntata, intitolata The long night.

Ecco la nostra recensione dell’episodio!

Lo sfogo di Liam Payne sulla 8×03 di Got

Ecco il divertente post condiviso su Twitter dal membro degli 1D!

Cos’è successo nella puntata 8×03 di Game of Thrones

Al centro della puntata c’è stata la tanto attesa Battaglia di Grande Inverno, che ha rappresentato un punto di svolta per la serie. Come c’era da aspettarsi, infatti, nella puntata si è consumata una vera e propria strage di personaggi, anche se non fra i più importanti. A lasciarci le penne sono stati Eddison Tollett, Beric Dondarrion, Lyanna Mormont, Theon Greyjoy, Jorah Mormont e Melisandre.

got 8x03

I progetti futuri di Liam Payne

Come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, Liam Payne ha appena terminato le registrazioni del suo primo vero album solista. Dopo la pubblicazione dell’EP First Time, l’artista britannico è infatti pronto a farci ascoltare del materiale del tutto inedito.

Non abbiamo idea di quando uscirà il suo primo disco. Di certo, però, sappiamo che non dovremo aspettare ancora per molto. L’attesa, come confermato dall’artista di recente, è legata alla sua recente rottura con la compagnia Cheryl Cole. La fine della relazione (da cui è nato il figlio Bear) ha infatti portato ad una vera e propria rivoluzione nella vita artista del cantante.

Anche voi vi siete spoilerati per errore la 8×03 come Liam Payne?

 

 

Articoli Correlati