Liam Payne: Il suo primo singolo si chiamerà Love Feels Best?

di Laura Boni
Liam Payne

Il debutto di Liam Payne come artista solista si avvicina sempre di più? Solo pochi giorni fa vi abbiamo annunciato che il cantante degli One Direction ha firmato un contratto discografico, ma ora sembra che l’arrivo il primo singolo possa essere molto vicino. Il primo indizio è arrivato su Instragram, dove Liam ha postato una foto in cui appaiono scritta e hashtag Love Feels Best. E’ questo il nome della sua prima canzone come artista solista?

Per ora non ci sono altre informazioni a riguardo, ma è chiaro che Liam Payne stia cercando di creare aspettativa nei suoi fan. Missione compiuta! Love Feels Best ci sembra un titolo perfetto per un primo singolo e potrebbe essere ispirato alla sua storia d’amore con Cheryl Cole.

#lovefeelsbest

Una foto pubblicata da Liam Payne (@liampayne) in data:

Solo poche ore prima il cantante aveva postato un selfie sorridente con il commento: “Bello essere di nuovo ad L.A…. Secondo viaggio per scrivere, auguratemi buona fortuna“. Liam si è recato a Los Angeles diverse volte negli ultimi mesi. Durante l’ultima visita ci aveva rivelato che si trovava in studio con qualcuno di speciale: Pharrell Williams. Il cantante aveva confessato che hanno lavorato insieme a qualcosa e speriamo di sentire il frutto del loro impegno molto presto.

Good to be back in LA …writing trip two wish me luck ????

Una foto pubblicata da Liam Payne (@liampayne) in data:

Ormai sono passate diverse settimane dal debutto solista di Niall Horan con This Town (ascoltala qui!) e ora tutte le directioners sono ansiose di ascoltare cosa hanno in serbo per noi anche gli altri membri della band. Tutti, a parte Louis, hanno infatti dichiarato l’intensione di dedicarsi ad un progetto solista. Almeno finché non arriverà il momento di rivedere i 1D insieme.

Secondo voi Love Feels Best è il titolo del nuovo singolo di Liam Payne?

Articoli Correlati