FanFiction di Friends: guarda la puntata fantasma su Chandler. VIDEO!

di Claudia Lisa Moeller

La rete è un calderone di originalità. Gli internauti possono scrivere e comporre e creare filmati anche in riferimento ai loro show preferiti. Specie quando i fan non si trovano d’accordo con il finale di una serie tv o con lo sviluppo di alcuni personaggi. Questo è anche successo a Friends.

Friends è la popolare sitcom americana andata in onda tra il 1994 e il 2004. Dieci stagioni di grandissimo successo. La trama, per chi non avesse mai acceso la tv, gira intorno ad un gruppo di amici che vivono a New York. Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Joey e Ross sono amici e negli anni si sviluppano intrecci romantici in mezzo a momenti imbarazzanti e divertenti.

Un fan, però, ha creato un episodio fantasma. Fantasma per davvero in quanto Chandler muore all’inizio di questo episodio.

Non vi spoileriamo alcunché, perciò vi dovrete guardare la puntata. Vi possiamo solo dire che Monica (moglie di Chandler) e Joey (amico fraterno e coinquilino) saranno quelli che avranno più problemi nel superare la morte di Chandler.

Ammirevole è il lavoro di questo fan che ha creato con spezzoni di vere puntate il video. E vi consigliamo di guardarvelo. Un vero e proprio capolavoro di taglia e cuci per creare un video che giustamente è diventato virale.

FRIENDS, infatti, è la sitcom più famosa al mondo. Basti pensare che nel 2016 è stato un grandissimo evento la reunion del cast di FRIENDS. Assente era solo l’attore di Chandler, Matthew Perry.

Anzi ancora oggi si parla di una puntata speciale per il cast di nuovo riunito nella stessa casa di Monica. Sarebbe una puntata o una stagione dagli ascolti boom. FRIENDS ha anche lanciato la carriera di Jennifer Aniston (Rachel) e in misura minore Courtney Cox (Monica).

E tu cosa ne pensi di questa puntata “speciale” di Friends su Chandler?

Articoli Correlati