Liam Payne: “È quasi il momento di farvi sentire il mio primo disco solista!”

di Alberto Muraro

Ormai ci siamo. Il primo, vero disco solista di Liam Payne è finalmente pronto! Già in questa occasione su GingerGeneration.it vi avevamo anticipato la notizia, ma adesso, dopo una lunga attesa, sembra davvero tutto pronto!

Liam Payne in persona ha infatti condiviso nelle scorse ore sui suoi social (come Twitter e Intagram) una clip con la quale ha ufficialmente annunciato la fine delle registrazioni. L’ideale #LP1, questo il nome che potremmo dare al suo progetto solista, è dunque pronto. E Liam muore dalla voglia di farcelo ascoltare!

Ecco l’annuncio!

“ho adorato prendermi il mio tempo in studio per concentrarmi su nuova musica. Potrei farlo per sempre ma è quasi arrivato il momento di condividere quello che ho fatto..”

Liam Payne: il suo percorso solista fuori dagli One Direction

Insieme a Louis Tomlinson, Liam è l’unico degli One Direction a non aver ancora pubblicato un progetto solista “completo”.

Il cantante britannico ha infatti pubblicato da solo i singoli Bedroom Floor, Strip that down (feat. Quavo), Familiar (con J.Balvin) e, come featured artist, Get low insieme a Zedd e Polaroid insieme a Jonas Blue.

Lo scorso anno, Liam ha pubblicato il suo primo breve EP, intitolato First Time. Il disco è stato anticipato dalla super sexy title track, in collaborazione con French Montana.

liam payne

Perché Liam Payne ci ha messo così tanto tempo per pubblicare un disco?

Come spiegato dallo stesso artista, dietro questo “ritardo”, se così lo vogliamo chiamare, ci sono dei problemi di cuore.

Ecco con quali parole Liam aveva spiegato ai fan il motivo di questa lunga attesa:

come saprete, gli ultimi mesi hanno rappresentato un grande cambiamento per me. Ho guardato ad alcune delle canzoni nel disco che avevo scritto qualche tempo fa e mi sono sembrate come se fossero appartenute ad un’altra epoca. Sono deciso a darvi un album che rappresenti me stesso, al 100 %.

 

Ora sono tornato in studio di registrazione lavorando duro per definire gli ultimi dettagli di alcune canzoni. Sono davvero entusiasta della musica che sto scrivendo e registrando e non vedo l’ora che sia pronta per voi.

 

Nel frattempo, questo EP è una raccolta di canzoni delle quali vado fiero e voglio che le ascoltiate tutte. Sono curioso di sapere che ne pensate. Come sempre grazie per il supporto, significa tantissimo per me!

Che cosa vi aspettate dal primo disco solista di Liam Payne?

Articoli Correlati