Liam Payne: il suo primo album solista è finito!

di Alberto Muraro
Liam Payne

Liam Payne ha finalmente completato le registrazioni del suo primo, vero disco solista. Il cantante degli One Direction ha confermato la notizia, tanto attesa, con una foto pubblicata dallo studio di registrazione. Ecco lo scatto di cui vi stiamo parlando!

“Gli ultimi ritocchi”, questa la didascalia aggiunta allo scatto, dove vediamo un Liam Payne sorridente e più in forma che mai. Un segno, questo, che l’artista britannico sta vivendo un gran bel periodo e che è carico come non mai per farci ascoltare nuova musica.

Liam Payne solista

Insieme a Louis Tomlinson, Liam Payne è ad oggi l’unico degli One Direction che ancora non ha pubblicato un disco solista completo. Tuttavia, Liam ci ha regalato fino ad ora diversi brani solisti e, soprattutto, un EP completo intitolato First Time.

Fino a questo punto, il cantante ci ha dimostrato, in un certo senso, di avere voglia di rimettersi in gioco con brani dal sapore soul e r&b. Questo lo stile scelto, per esempio, per canzoni come Familiar o, ancor di più, come il pezzo che dà il titolo al suo EP.

Liam: la sua vita privata oggi

liam payne

Di recente, Liam ha voluto rendere omaggio alla sua ex fidanzata (nonchè madre del suo primo figlio, Bear) Cheryl Cole con un post Instagram pubblicato in occasione della festa della mamma. Come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, si dice che in questi ultimi mesi Liam stia frequentando la super modella Naomi Campbell. A breve, in occasione del 48esimo compleanno della top model, i due dovrebbero fare la loro prima uscita pubblica come coppia.

I due, almeno per ora, si sono visti “insieme” soltanto in occasione di un evento di Formula 1 tenutosi ad Hong Kong.

Che cosa vi aspettate dal primo disco solista di Liam Payne degli One Direction? Secondo voi come sarà questo progetto discografico?

Articoli Correlati