Tornano i MUSIC AWARDS il 4 e 5 giugno all’Arena di VERONA!

di Laura Valli

È tempo di MUSIC AWARDS!  Il 4 e il 5 giugno sta per tornare un appuntamento con le grandi stelle della musica italiana e internazionale.

Due serate speciali in compagnia delle grandi stelle della musica che, come di consueto, verranno premiate per i loro recenti successi discografici e live, trasmessi  anche dalla Radio Ufficiale della manifestazione: Rai Radio 2.
Saranno oltre cinquanta gli Artisti che per questa tredicesima edizione del Premio si alterneranno nella due giorni, esibendosi con le loro hit, sul prestigioso palco dell’Arena di Verona!

I biglietti per assistere ai MUSIC AWARDS il 4 e 5 giugnosono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e da martedì 30 aprile alle ore 11.00 nei punti vendita e prevendite abituali (per info: friendsandpartners.it).

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 20 giorni dall’acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all’interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l’evento acquistato.

Attenzione! E’ possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per ciascun cliente.

Dopo le 20.00 non sarà garantito il posto indicato sul biglietto. Saranno effettuate riprese audio video. Per esigenze TV potranno verificarsi riallocazioni dei posti.

Articoli Correlati