Liam Payne a Miami per Hugo Boss: “Nuova musica in arrivo presto!”

di Alberto Muraro

Liam Payne, come vi avevamo raccontato qui, si dà alla moda. Il cantante degli One Direction ha scelto il 2019 come anno di suo debutto in questo nuovo, scintillante mondo. Nonostante il suo fisico invidiabile e un fascino innegabile, Liam Payne non ha deciso di diventare modello. Al contrario, Liam si è impegnato nelle ultime settimane per dar vita alla sua prima linea di abbigliamento!

HugoXLiamPayne, questo il nome del “marchio”, è una collaborazione dell’artista con il noto brand tedesco Hugo Boss. Il lancio vero e proprio è infatti avvenuto pochi giorni fa con un evento esclusivo tenutosi a Berlino.

La settimana scorsa, inoltre, Liam ha presentato HugoXLiampayne a Miami, organizzando un meet & greet con le fan che ha raccolto intorno a sé migliaia di directioner in visibilio. Proprio in questa occasione, come potete vedere qui sotto, Liam ha raccontato di avere in serbo per noi grosse sorprese.

A “breve” (anche se non sappiamo cosa voglia dire esattamente!) arriverà un nuovo pezzo dell’artista britannico!

Qui sotto potete recuperare il video in cui Liam Payne racconta di avere in serbo per noi nuova musica in arrivo molto presto!

Liam, come saprete, è uno dei due membri degli One Direction insieme a Louis Tomlinson, a non aver ancora pubblicato un disco solista completo. Fin’ora, almeno, l’artista ha reso disponibili solo alcune tracce (come Strip that Down insieme a Quavo), collaborazioni (pensiamo a Get Low con Zedd) e un EP completo, First Time.

liam payne

In un post social apparso lo scorso anno, Liam ha raccontato il motivo per cui il processo creativo dietro al suo primo disco stia impegnando così tanto tempo. La ragione, in un certo senso, è stata la rottura con l’ex compagna Cheryl Cole, dalla quale ha avuto il suo primo figlio, Bear.

Più di recente, tuttavia, Liam ha tranquillizzato i fan, lasciando intendere che il suo primo tanto atteso disco arriverà prima di quanto ci potremmo mai aspettare. Sarebbe ora Liam!

Articoli Correlati