Benji e Fede protagonisti di uno scherzo di Giacomo HawkMan

di Giovanna Codella
miss italia 2019

Benji e Fede sono stati i protagonisti di uno scherzo realizzato da Giacomo HawkMan. Lo Youtuber ha intervistato per strada tanti ragazzi chiedendo loro cosa ne pensano esattamente di questo duo.

I giovani intervistati hanno espresso, senza peli sulla lingua, cosa ne pensano del duo emiliano e della loro musica, ma non sapendo che Federico Rossi (Benji è a letto, forse con l’influenza) era proprio alle loro spalle e che li stava ascoltando.

Le vittime si sono subito dimostrate pentite e pronte a ritrattare quanto appena affermato sui due cantanti e sulle loro orecchiabili canzoni estive come Dove e Quando. Ecco il risultato di quest’esilarante scherzo intitolato “Parlare male di Benji e Fede e trovarseli alle spalle”:

Giacomo HawkMan è un giovane che realizza video, interviste imbarazzanti e scambia i cellulari ai fidanzati, un genovese che si diverte a regalare un sorriso a chi lo segue.

Uno scherzo molto simile è stato realizzato anche con l’influencer Ludovica Pagani, protagonista dell’ultimo video di Shade, e Giacomo è pronto a replicare con tanti altri personaggi famosi, suggeriti dalla sua platea che lo segue fedelmente sui social.

E voi cosa ne pensate di questo scherzo e delle opinioni espresse su Benji e Fede?

Articoli Correlati