Liam Payne e Bella Hadid sono a Roma per un evento Bulgari (FOTO e VIDEO)

di Alberto Muraro

Liam Payne e Bella Hadid sono stati in queste ore ospiti di Roma, la nostra splendida capitale, per un evento super esclusivo organizzato da Bulgari.

Il cantante degli One Direction ci aveva avvisati della sua presenza pubblicando una Instagram Story davvero suggestiva dal balcone del suo hotel capitolino. Bella Hadid, invece, ha pubblicato uno scatto romano (una sfilata di moda davanti alla Fontana di Trevis) dedicato al suo adorato Karl Lagerfeld. Lo stilista, come vi abbiamo raccontato qui, è scomparso proprio ieri all’età di 85 anni.

 

 

Qui sotto trovate una serie di foto e video della serata Bulgari con opsiti Liam Payne e Bella Hadid!

Con questo party super esclusvio, Bulgari ha voluto celebrare una nuova importante manovra di riqualificazione della città. Dopo essersi messa al lavoro per la rimessa a nuovo della scalinata di Trinità  dei Monti, infatti, la Maison ha deciso di investire ben 500.000 euro per la riqualificazione dell’ area sacra di Largo Argentina.

Ecco con quali parole l‘amministratore delegato di Bulgari, Kean Christophe Babin, ha commentato questa importante iniziativa:

Per Bulgari Roma è sempre stata una grande fonte di ispirazionee l‘opera di valorizzazione renderà il sito più vicino ai romani e ai tanti turisti che vengono qui. Un gesto d’amore e che ci conviene, perché  più brilla la città di Roma e più brilla il gioielliere di Roma, ovvero Bulgari”.

Siete riusciti anche voi a beccare Liam Payne e Bella Hadid a Roma ieri?

Articoli Correlati