Liam Payne: anteprima del nuovo pezzo You con Wiz Khalifa

di Alberto Muraro

Siamo onesti: è una vita che Juicy J pubblica su internet pezzi di canzoni e anteprime varie ed eventuali legate a Liam Payne senza che però esca poi nulla di concreto, e questa attesa ci sta un po’ distruggendo!

Qualche ora fa, il rapper e producer che già aveva collaborato in tempi non sospetti con Katy Perry ha ricominciato a stuzzicarci pubblicando sul suo profilo Snapchat un brevissimo estratto di una presunta nuova canzone di Liam Payne, questa volta in collaborazione con Wiz Khalifa, diventato particolarmente celebre di recente grazie alla mega hit See you again.

Il titolo del pezzo è, a quanto pare, YOU, e si dovrebbe trattare di uno degli estratti appartenenti al prossimo progetto discografico congiunto di Wiz Khalifa e Juicy J (intitolato TGOD MAFIA), prodotto da TM88: al momento purtroppo non possiamo darvi molte più informazioni a riguardo, visto e considerato che la durata dello snippet è davvero misera, ci viene però da pensare che si tratterà di una canzone dalle forti influenze urban e hip hop.

L’unica vera certezza che abbiamo in questo periodo riguardo al caro Liam Payne è la sua relazione con la stupenda Cheryl Cole, che sembra andare davvero a gonfie vele: diventerà mai ispirazione per qualche brano romantico? Ai posteri l’ardua sentenza!

Cosa ne pensate di questa collaborazione fra Liam Payne e Wiz Khalifa?

Articoli Correlati