GingerGeneration.it

Lewis Capaldi parla di salute mentale e di ansia nel nuovo documentario su Netflix

scritto da Giovanna Codella
lewis capaldi forget me

Netflix ha appena rilasciato il trailer del prossimo film documentario di Lewis Capaldi, intitolato Lewis Capaldi – How I’m Feeling Now.

Il musicista di 26 anni ha annunciato la notizia proprio la scorsa settimana e il film uscirà a breve. Ecco di che cosa parla, data d’uscita e il trailer ufficiale.

Nel trailer appena pubblicato, Lewis inizia a essere sincero sulla sua ansia e salute mentale e su come i suoi stati d’animo hanno influenzato la sua carriera.

Di che cosa parla il film documentario

Ecco una sinossi: “Il film cattura l’anno decisivo di Capaldi, mentre lotta per bilanciare la famiglia, la normalità e tutto ciò che ha sempre conosciuto con la sua esperienza in qualità di una delle più grandi star del pianeta.  Il documentario raccoglie un ritratto intimo del suo carattere unico, delle sue speranze e delle sue paure, raccontate con le sue stesse parole.  Scavare sotto i cliché della gente che circondano la più improbabile delle popstar rivela un giovane uomo profondamente riflessivo, arrivato a un bivio unico nella sua vita mentre porta il peso del tentativo di eclissare il successo del suo album di debutto da record.

Il trailer del documentario di Lewis Capaldi

Lewis Capaldi: How I’m Feeling Now ripercorre la vita dell’artista attraverso delle riprese che sono durate molti anni. Il film sarà in streaming su Netflix a partire da mercoledì 5 aprile.