The Voice of Italy 3: i Knockout!

di Alberto Muraro

Mancano ormai solo due puntate all’inizio della fase finale di The Voice of Italy 3, il talent show che da ormai tre anni cerca disperatamente la migliore nuova voce del panorama italiano: fra un paio di settimane infatti, tutti i talenti vincitori ai Knockout parteciperanno all’attesissima fase finale in diretta! Vediamo come è andata stasera!

Cominciamo con la superlativa performance di Keeniatta, che si è esibita sulle note di un pezzo dell’indimenticabile Whitney Houston: la cantante africana ha totalmente oscurato la pur brava Amelia, entrando di diritto nella lista dei finalisti di The Voice of Italy 3!

Se Keeniatta sembra essere la più probabile vincitrice della vittoria finale c’è comunque da dire che se la dovrà vedere con una serie di concorrenti molto agguerriti: fra i più tosti da battere ci saranno l’intenso Marco, personalmente il mio preferito, l’affascinante Alessandra (rinominata “fata Morgana”), Sara Vita e l’eccezionale Alessia, che ha cantato una stupenda cover di Locked out of heaven di Bruno Mars.

Keeniatta_di Ischia_NA

A completare la lista di talenti vocali che vedremo sfidarsi nelle fasi finali di The Voice of Italy 3 anche Sarah Jane, che ha battuto in maniera del tutto inaspettata Chiara (ex Paola e Chiara), il “francesino” Thomas che passa il turno cantanto Papaoutai di Stromae, la scatenata Mariané, la giovane Ira e infine Maurizio, agitatissimo al punto da scoppiare in un pianto liberatorio una volta scoperto il verdetto.

Mariane'_di Lecce

La prossima settimana si svolgerà l’ultima puntata di The Voice of Italy 3 prima della fase in diretta: voi per chi fate il tifo?

Articoli Correlati