#7yearswithoutCory: i fan di Glee ricordano Cory Monteith

di Roberta Marciano
cory monteith

In un momento così tragico per la scomparsa di Naya Rivera, Santana Lopez in Glee, corre l’anniversario della morte di una colonna portante di quel cast. Sono, infatti, passati 7 anni da quella tragica mattina del 13 luglio del 2013 quando la notizia della morte di Cory Monteith fece il giro del mondo e sconvolse il fandom della serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#7yearswithoutcory ed oggi è ancora più difficile. Ci manchi Quarterback ❤️🙏 #glee #corymonteith #finnhudson

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration) in data:

Qualcosa di cui è difficile ancora oggi rendersi conto così come è stato fortemente impattante e sofferente per il cast, fino ad allora unitissimo e di cui Cory era un vero e proprio pilastro. Le lacrime di Lea Michele, sua fidanzata dell’epoca, ci ricordano uno dei momenti più tristi vissuti, ma il ricordo dell’attore resta vivo a distanza di anni. Sette anni fa Cory ci lasciava a causa di un overdose per un cocktail letale di droghe e ritrovato in una camera d’albergo a Vancouver.

Ecco alcuni post in ricordo di Cory Monteith

Come ogni anno i fan hanno voluto esprimere il loro dolore e lasciare un pensiero sulla scomparsa dell’attore che, nonostante i suoi problemi personali, ha lasciato un segno positivo in tantissime persone.

 

 

Le circostanze, la scomparsa di Naya rendono questo giorno ancora più difficile da elaborare per i fan. Anche per il cast sarà difficile affrontare una giornata simile, considerando tutto quello che sta succedendo.

 

 

Articoli Correlati