Le terrificanti avventure di Sabrina: il futuro di Harvey e di Sabrina

di Giovanna Codella
le terrificanti avventure di Sabrina

Ross Lynch e Kiernan Shipka fanno il tifo per la coppia Harvey e Sabrina, protagonisti della serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina. E dopo la loro pausa alla fine dell’episodio speciale natalizio, i due attori si esprimono proprio sul futuro di “Habrina”.

Kiernan condivide con ET ciò che si prospetta per questa coppia:

“Anche se alla fine finiscono per rimettersi insieme, niente sarà per Harvey e Sabrina come nella prima stagione. Perché  quella era una storia d’amore speciale, innocente e questa è una cosa del passato”.

Perché nella prossima metà della prima stagione, che stanno attualmente girando, Harvey e Sabrina trascorreranno molto tempo separati e soltanto alcuni momenti insieme. A questo proposito, Kiernan aggiunge:

“Nella prossima parte della prima stagione, li vediamo arrivare da soli e ritrovarsi in un modo inaspettato. In un modo che li separa di più e li riporta di nuovo insieme”.

Ross aggiunge sua volta:

“Ci sarà sempre un po ‘di scintilla tra di loro durante lo show. Questo è quello che mi aspetto, ma non si sa mai. Per Habrina ci sarà un po’ di romanticismo che prenderà il via in alcuni episodi successivi ma ci sarà anche un po’ di romanticismo che verrà fuori e riguarderà altri personaggi dello show”.

La prima parte della prima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina è al momento in streaming su Netflix. Mentre i nuovi episodi verrano rilasciati il 5 aprile 2019.

E voi cosa ne pensate del futuro della coppia protagonista della serie Le terrificanti avventure di Sabrina?

Articoli Correlati