GingerGeneration.it

Amici 18: provvedimento disciplinare per Marco e Mowgly

scritto da Giovanna Codella
Amici 18

Durante il daytime odierno di Amici 18, la maestra Celentano assegna a Marco e a Mowgly una coreografia come provvedimento disciplinare. Sabato scorso c’è stato da parte dei dei due ragazzi  il rifiuto di fare un’interrogazione in culotte e mezze punte.

Ai due ragazzi arriva una comunicazione in sala relax dove apprendono con un video messaggio la difficile coreografia che dovranno affrontare. Marco ammette subito di aspettarsi una cosa del genere, Mowgly è invece interdetto. Gianmarco Galati, il nuovo ballerino subentrato al posto di Giusy Romaldi, afferma prontamente che lui sarebbe in grado di eseguirla senza difficoltà.

Subito dopo, Mowgly va in sala prove dove l’assistente della maestra gli spiega i dettagli dell’esibizione che preparerà con il supporto dei professionisti Bryan e Simone.

Nelle scorse settimane, i due ballerini di Amici 18, sono stati sottoposti da Alessandra Celentano a una sessione di lezioni di classico per recuperare le loro lacune tecniche. L’insegnante ha ribadito sin dall’inizio di considerare Marco un ibrido tra diversi stili, mentre sostiene che Mowgly sia bravo solo nel breaking.

Per questa ragione, la professoressa è convinta che i due ragazzi debbano impegnarsi anche e soprattutto nel classico che è la base per imparare tutti gli altri stili. In queste settimane, abbiamo assistito anche a delle discussioni da parte di Mowgly con la Celentano, non sempre ben disposto a fare gli allenamenti agli orari stabiliti dalla produzione.

E voi cosa pensate del provvedimento disciplinare per Marco e Mowgly ad Amici 18?