Le terrificanti avventure di Sabrina: i protagonisti parlano dell’episodio natalizio

di Giovanna Codella
Le terrificanti avventure di Sabrina

L’episodio speciale a tema natalizio di Le terrificanti avventure di Sabrina sta per arrivare. Chilling Adventures of Sabrina: A MidWinter’s Tale è il titolo originale dell’episodio e la premiere è venerdì prossimo,  14 dicembre su Netflix.

Parlando con TV Guide, Ross Lynch e Kiernan Shipka raccontano i problemi della coppia HarveySabrina che si prospettano nell’episodio. Perché, a quanto pare, Sabrina e Harvey saranno colpiti da molte difficoltà.

Qui puoi leggere la trama della puntata speciale!

“Abbiamo interrotto [con] il bacio di Harvey e Sabrina, quindi riprendiamo da dove parte il loro rapporto”, ha detto Ross. “Ma l’episodio in sé è un Natale molto ma molto controverso, ed è fantastico.”

Kiernan aggiunge che “questa festività è davvero meravigliosa. È un episodio davvero emozionante ed è bellissimo guardarlo durante le feste natalizie. Ovviamente, lo show non sarebbe il nostro show senza un po’ di eccitazione e senza demoni”.

“È pieno di azione, ed è divertente, ma allo stesso tempo c’è molto sentimento e c’è molta anima”, continua a riguardo di Le terrificanti avventure di Sabrina, A MidWinter’s Tale, “Molte delle relazioni si sviluppano in modo meraviglioso. Penso che l’episodio combini il mondo delle streghe e il mondo mortale in un modo adorabile. È un episodio molto, molto speciale. Lo adoro davvero tanto. “

Nel trailer, Sabrina consegna un regalo ad Harvey. Il trailer ci dà uno sguardo interiore all’episodio speciale, dove Rosalind sta vivendo il suo primo solstizio da quando sa che Sabrina è una strega, ci sono bambole semi-vive e coltelli che cadono dal soffitto.

E voi guarderete l’episodio speciale natalizio delle Terrificanti avventure di Sabrina?

Articoli Correlati