Amici 18: Miguel chiede un chiarimento con Marco Alimenti

di Giovanna Codella
Amici 18

Durante la puntata di oggi di Amici 18, il ballerino Miguel Chavez chiede di incontrare per un chiarimento la squadra Atene. Il ragazzo ha ascoltato dei commenti che lo riguardano da parte di Marco Alimenti, di Giordana Angi e di Giusy Romaldi e chiede spiegazioni.

Il professore Timor Steffens, a inizio settimana, aveva incontrato Marco e aveva espresso di non voler sprecare le sue corografie con il ballerino. Il ragazzo era tornato così in sala relax e, dispiaciuto, aveva esposto l’accaduto a Giordana.

In un video registrato proprio dalla sala relax, Marco e Giordana affermavano che sabato scorso a Miguel è stato richiesto dalla maestra Celentano di eseguire una sua coreografia e di dimostrare di saperne contare i passi.

La cantante di Amici 18 Giordana Angi, nel video affermava che quello di saper contare è, per quanto riuscito, un compito elementare e che Miguel non dovrebbe essere quindi elogiato per questo. Considerando soprattutto che Marco sa contare i passi senza problemi ma che a lui vengono negate le coreografie.

Alle sue parole si aggiungevano quelle di Giusy, che sottolineava la disparità di trattamento da parte di Timor Steffens riservata a lei e a Marco rispetto a Miguel.

Nel confronto di oggi tra quest’ultimo e la squadra avversaria, il ragazzo si mostra rammaricato per quanto ha sentito pronunciare nel video. Marco e Giusy rispondono prontamente che in quelle parole non c’era nulla di personale nei suoi confronti. I due ballerini ribadiscono però il trattamento iniquo che sono costretti a subire, visto che possono contare solo sulle coreografie di Veronica Peparini.

E voi cosa ne pensate del confronto di Miguel con la squadra Atene di Amici 18?

Articoli Correlati