Legacies 1×04 SNEAK PEEK: A Mystic Falls ci sono misteriose sparizioni

di Elisa Baroni
legacies 1x04

Legacies, lo spin-off di The originals, ha fatto il suo debutto negli USA (leggi il recap della premiere). Il ritorno a Mystic Falls con l’ombra dei Salvatore e il ricordo della famiglia Mikaelson ha creato molta attesa. L’ultima creazione della mente di Julie Plec è stata seguita con entuasiasmo. Cosa succederà nel prossimo episodio?

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato il promo e qualche anticipazione (scoprile qui). Lo sneak peek del quarto episodio di Legacies conferma le misteriosi sparizioni (e forse omicidi) di Dana e Sasha. Le due ragazze umane del liceo di Mystic Falls erano state attaccate nell’ultimo episodio da qualcosa vicino alla scuola Salvatore. Lo sceriffo Matt Donovan e Alaric riuniscono gli studenti per dar loro la notizia della scomparsa.

MG sembra sospettare di Kaleb dato che lo aveva visto nutrirsi di Dana in città. Alaric propone che alcuni volontari vadano al liceo di Mystic Falls per “migliorare i rapporti tra le due scuole”. Il preside da il permesso a questi volontari di utilizzare i loro poteri come il soggiogamento o gli incantesimi localizzatori per aiutare le ricerche e avere più informazioni. Lizzi è la prima a offrirsi volontaria perchè “è questo che fanno gli eroi” afferma. Si uniscono a lei Kaleb, MG e Hope.

Nell’attesa del prossimo episodio Julie Plec ci informa su Twitter che sono finite le riprese del decimo episodio.

Ecco il video dello sneak peek di Legacies:

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Legacies?

Articoli Correlati