GingerGeneration.it

Le Little Mix incantano il pubblico dell’Apple Music Festival, VIDEO!

scritto da Alessia Bisini

Ieri sera le Little Mix  hanno letteralmente conquistato il pubblico della Roundhouse di Londra, dove si sta attualmente tenendo una delle manifestazioni musicali più importanti del mese: L’Apple Music Festival. La girlband non si è esibita solamente di fronte al pubblico presente nella popolare venue di Camden Town, poiché grazie alla live stream di iTunes, i Mixers provenienti da tutto il mondo hanno avuto il piacere e l’onore di poterle vedere e ascoltare come se fossero fisicamente presenti al mini-concerto. La serata si è aperta sulle note della grintosissima Salute, terzo singolo estratto dal loro secondo omonimo album in studio. Appena termina la performance, si passa subito alla hit R’n’B Move. Per le Little Mix non c’è motivo di fare pausa.

Oltre a cantare, Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne si cimentano in vere e proprie coreografie. Successivamente è il turno di Change Your Life e di una canzone esclusiva, proposta in anteprima sul palco dell’Apple Music Festival: Grown. Il brano è una delle tracce del terzo album in studio delle Little Mix, Get Weird, in uscita il 6 novembre. La traccia è stata scritta in collaborazione con Jess Glynne, voce di Rather Be dei Clean Bandit. Ovviamente non potevano mancare le performance “a cappella” di The End e del nuovissimo singolo Love Me Like You e la ballad Little Me. La canzone di chiusura dell’intero live set è quella che ha segnato il ritorno sulle scene della girlband britannica, erede delle Spice Girls, lo scorso maggio: Black Magic

CM82DojWEAA38bs Queste quattro giovani musiciste si stanno convertendo ulteriormente in veri e propri animali da palcoscenico: cantano, ballano e intrattengono continuamente il pubblico, senza mai stancarsi o annoiare. Le loro performance catturano l’attenzione dello spettatore, lo spingono a tenere gli occhi incollati sullo schermo (o meglio sul palco, per chi ha avuto la fortuna di partecipare all’evento) e a lasciarsi emozionare. Le Little Mix sono una girlband realmente speciale perchè riescono ad entrare facilmente in sintonia sia con i loro fans, sia con chi le vede esibirsi per la prima volta. E questa qualità (sfortunatamente o per fortuna) non tutti gli artisti la possiedono.

Vi sono piaciute le performance delle Little Mix?

Guarda i mini-video delle performance delle Little Mix all’Apple Music Festival: 

#littlemix #applemusicfestival @littlemix #theend

Un video pubblicato da Ginger Generation (@gingergeneration) in data:

La nuova canzone delle #littlemix #grown cantata per la prima volta all’#applemusicfestival Un video pubblicato da Ginger Generation (@gingergeneration) in data:

#BlackMagic #littlemix #applemusicfestival

Un video pubblicato da Ginger Generation (@gingergeneration) in data:

#changeyourlife #littlemix #applemusicfestival

Un video pubblicato da Ginger Generation (@gingergeneration) in data: