Francesca Michielin a Verona con Kanye West: FOTO!

di Laura Boni

Di coppie improbabili sui social ne abbiamo viste tante, ma questa proprio non ce la aspettavamo. Francesca Michielin ha appena pubblicato una foto con niente meno che Kanye West. Cosa?! Cosa ci fa l’adorabile cantante italiana con il nemico giurato di Taylor Swift?! La risposta a questa domanda, purtroppo, è ancora un mistero, ma possiamo capire cosa stia facendo il rapper in suolo italico.

La cantante gli ha dato il benvenuto: “Benvenuto nella giungla” ha scritto a commento nella foto.

?Welcome to the jungle Kanye ?

Un post condiviso da Francesca Michielin ?✨ (@francesca_michielin) in data:

Kanye West è arrivato a Verona ieri, molto probabilmente per impegni lavorativi. A quanto pare il marito di Kim Kardashian (assente in questo viaggio) è in Italia per una nuova collaborazione fashion con un imprenditore veronese. Nel frattempo Kanye è stato avvistato con un nuovo paio delle sue celeberrime Yeezy, sneakers formate da lui in collaborazione con Adidas. Si tratta di un paio di scarpe nere che alcuni pensano possano essere i nuovi Boot “Triple Black” Season 6.

Anche Francesca Michielin è molto impegnata in questo momento. Domenica 3 settembre canterà l’inno di Mameli in occasione del Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2017.

Buongiorno gente stanno per arrivare delle notizie ? S Τ Δ Υ Τ U Ν Ε D #eMilleAltreCose

Un post condiviso da Francesca Michielin ?✨ (@francesca_michielin) in data:

Francesca è una grande appassionata di Formula 1 e dopo anni passati a seguire il campionato, nel 2017 ha accettato lo straordinario invito dell’Automobile Club d’Italia e dell’Autodromo Nazionale Monza, per omaggiare i piloti poco prima della partenza.

Il GP di Monza è IL GP” racconta Francesca “Ho impresso nella testa il lungo rettilineo e tutte le curve, ho imparato ad amare la tensione nelle gare che ho visto alla tv, le più veloci della F1. Ci giocavo con la PlayStation quand’ero piccola, i miei avevano comprato a mio fratello il volante della Ferrari e ci passavamo le ore. Cantare lì l’inno d’Italia mi fa battere il cuore a mille. Anzi, a 320 km/h. Faccio fatica a trovare le parole, mi sento fortunata e incredibilmente felice!”.

Secondo voi cosa fanno insieme Francesca Michielin e Kanye West?

Articoli Correlati