Camila Cabello canta Crying in the club a Britain’s Got Talent: VIDEO!

di Giuliana Gentile
camila cabello

Per chi come noi amasse il nuovo singolo di Camila Cabello Crying in the club eccovi servito un nuovo live! Martedì sera, infatti, l’ex prima voce delle Fifth Harmony ha presentato la sua canzone al programma Britain’s Got Talent.

A differenza dell’esibizione del 21 maggio ai Billboard Music Awards in cui aveva vestito i panni di una principessa guerriera azteca, l’atmosfera di questa esibizione ha avuto un mood più emozionale.

Niente ballerini e costumi scenografici, ma solo un palco interamente dedicato a lei. Luci soffuse color viola e un grande cerchio luminoso come unico elemento scenografico dietro di lei per inquadrare la sua performance. E Camila Cabello è riuscita a dominare e riempire quel palco interamente con la sua bellissima e intensa voce.

Gli effetti scenici non sono comunque mancati durante la serata!

Mentre la cantante cubana si esibiva con un medley di I Have Questions e Crying in the club, i colori del palco e l’atmosfera si sono accesi e letteralmente riscaldati gradualmente! Con il crescendo di Crying in the club, sia il cerchio che il perimetro del palco, infatti, hanno preso fuoco!  E vedere Camila Cabello cantare e ballare circondata da fiamme ha sicuramente conquistato il pubblico che le ha dedicato una standing ovation.

Camila-Cabello-Crying-in-the-club-Britains-got-talent

Anche i quattro giudici di Britain’s Got Talent, Simon, Amanda, Alesha e David sembra abbiano più che apprezzato l’esibizione della Cabello, alzandosi tutti in piedi alla fine della performance.

In particolare Simon, che ricordiamo era stato colui a cui si deve la formazione delle Fifth Harmony nel lontano 2012, sembrava molto entusiasta e soddisfatto.

Anche con questa esibizione la dolce Camila ha così dimostrato al suo pubblico di essere pronta per la sua nuova carriera da solista. E noi non vediamo l’ora di ascoltare il suo primo album The Hurting. The Healing. The Loving. la cui uscita è prevista a settembre!

QUI SOTTO L’ESIBIZIONE DI CAMILA CABELLO AI BRITAIN’S GOT TALENT:

COSA NE PENSATE DI QUESTA PERFORMANCE DI CRYING IN THE CLUB?

Articoli Correlati