Lauren Jauregui delle Fifth Harmony è stata arrestata? Tutti i dettagli!

di Laura Boni
Lauren Jauregui

Lauren Jauregui non sta passando un bel periodo. La cantante delle Fifth Harmony ha passato una pessima giornata ieri, 13 Dicembre, dopo aver cercato di imbarcare della droga su un aereo. Lauren, infatti, come riporta TMZ.com, è stata fermata dalla polizia dopo che è stata trovata una busta piena di marijuana nel suo bagaglio a mano. Il fattaccio è accaduto all’Aeroporto Internazionale Dulles di Washington, dove aveva intenzione di prendere un aereo per il Brasile per esibirsi oggi con il resto della band.

Il suo avvocato ha cercato subito di sistemare le cose e ha rilasciato una dichiarazione ufficiale: “Lauren Jauregui non è stata arrestata e tenuta in stato di fermo come è stato riportato, ma semplicemente citata in giudizio per possesso di marijuana e rilasciata sotto cauzione. Sistemerà la questione per vie legali. Questo non influenzerà futuri impegni lavorativi od esibizioni“.

Solo due giorni fa Lauren ha scritto che si sentiva grata per la sua vita: “Conto le mie benedizioni e sono GRATA ogni mattina quando sveglio… Cambia tutto se ti concentri sulle piccole benedizioni che costruiscono un’anima felice” ha scritto su Instagram, “Sono COSI’ grata per la mia famiglia, i miei amici fantastici, il mio meraviglioso team, le Ragazze, il miei bellissimi fan, la musica, l’arte, il CIBO, l’acqua, l’opportunità di aiutare a cambiare il mondo, e posso andare AVANTI ed AVANTI perché Dio è stato buono con me e non so perché, ma sono benedetta e lo sento davvero oggi, spero lo facciate anche voi”.

Cosa ne pensate di ciò che è accaduto a Lauren Jauregui?

Articoli Correlati