X Factor 10 – Roshelle: “Fedez per me ha un debole solo artistico”. VIDEO!

di Laura Boni

Mancano poco più di 24 ore all’attesissima Finale di X Factor 10 e Roshelle continua ad essere una delle favorite. La cantante e rapper di Lodi, infatti, ha conquistato il pubblico con la sua presenza scena magnetica ed uno stile impareggiabile. Roshelle salirà sul palco del Forum di Assago domani sera con la corona di regina della classifiche. Il suo primo inedito What U Do To Me ha padroneggiato su iTunes per una settimana, seguito solo dalla sua compagna di squadra Gaia.

Abbiamo incontrato Roshelle dopo l’ultima conferenza stampa di XF10 e ci ha raccontato i retroscena del suo percorso nel talent show. La cantante ha anche confessato di aver sentito che What U Do To Me fosse la canzone giusta solo poche ore prima che fosse pubblicata ed ha parlato del suo stile, sia personale che artistico. Ha voluto anche, però, mettere a tacere le voci su un possibile flirt con il suo giudice: “Per me Fedez ha sono un debole artistico” ha dichiarato.

Guarda la video intervista a Roshelle:

La finalissima di X Factor 2016 andrà in onda giovedì 15 dicembre alle 21.15 su Sky Uno HD in SUPER HD e su TV8 (preceduta alle 20.25 da una speciale edizione dell’Ante Factor). Sarà un super show ancora più  tecnologico, con un palco di 1800 mq, una torre di oltre 6 metri di altezza, 16 telecamere HD, 600 mq di led ed effetti speciali sorprendenti.

Tra gli attesissimi ospiti, One Republic e Ligabue, e a duettare con i finalisti saranno pop star della musica italiana come Giorgia, Carmen Consoli, Giusy Ferreri e Baby K, oltre ai Clean Bandit.

Sarà un rush finale ad armi impari quello tra i giudici: Arisa non ha più concorrenti, Fedez arriva in finale con le due giovani promesse del pop Gaia e Roshelle, Alvaro porta sul palco gli acclamatissimi Soul  System, e Manuel, la concorrente spesso da lui definita la proposta più interessante dell’edizione, Eva.

Secondo te chi vincerà X Factor 10?

Articoli Correlati