Noah Centineo: i fan lo paragonano a Mark Ruffalo

di Federica Marcucci

Spesso succede che celebrità che non hanno tra loro alcun legame di sangue vengano associate. Beh, a quanto pare sta accadendo anche a Noah Centineo che, stando all’occhio di molti suoi fa, sembrerebbe molto simile a Mark Ruffalo – l’attore che interpreta Hulk, per intenderci.

La simpatica questione è arrivata persino in diretta al The Tonight Show di Jimmy Fallon. In questa occasione il conduttore ha chiesto a Noah Centineo come ci si senta a essere paragonati per somiglianza fisica a un’altra celebrity.

Guarda il video dell’intervista:

“Le persone dicono che siete uguali e che tu dovresti interpretare suo figlio in un film o qualcosa del genere”, ha detto Fallon alludendo al fatto che il “padre” di Noah fosse stato in studio poco tempo prima. Dal canto suo Noah Centineo ha risposto che si sente a dir poco onorato di questo strano paragone con Ruffalo.

Ma c’è di più, a quanto pare il paragone è una cosa che “perseguita” Noah ormai da diversi anni. L’attore ha infatti raccontato che al tempo dei suoi primi provini a Los Angeles due erano le cose che gli venivano dette: “sei troppo inesperto” e “assomigli a Mark Ruffalo, ma sei troppo inesperto.” Incredibile dunque!

In effetti, a guardare bene i due attori messi a confronto, la somiglianza c’è ed è anche abbastanza evidente. Sarebbe perciò fantastico vedere i due sul set dello stesso film, chissà magari potrebbe accadere… Nel frattempo Noah Centineo, reduce del successo di The Perfect Date, si trova attualmente impegnato nelle riprese del sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo insieme alla sua collega Lana Condor.

Molto presto però i fan dell’attore potranno vederlo anche sul grande schermo nel reboot di Charlie’s Angels in cui ci sarà anche Kristen Stewart.

E voi che cosa ne pensate, Noah Centineo somiglia per davvero a Mark Ruffalo?