Lady Gaga: Vogue Italia anticipa il suo sesto album intitolato Roses?

di Alberto Muraro

Il nuovo disco di Lady Gaga, il sesto della carriera dell’artista, potrebbe arrivare prima del previsto. A riguardo, al momento, non abbiamo alcuna conferma. Eppure negli ultimi giorni online si rincorrono diversi rumor a riguardo.

I primi rumor sul nuovo disco di Lady Gaga

Dei primi pettegolezzi sul nuovo disco di Stefani Germanotta ve ne avevamo parlato qui. Già a marzo del 2019 la cantante aveva twittato riguardo al suo sesto disco. Il cinguettio era giunto dopo che in molti avevano insinuato (a torto) che l’artista di Bad Romance fosse incinta.

Si era persino detto che Gaga fosse pronta a registrare un pezzo con Rihanna, una voce che ancora ad oggi manca di qualunque conferma.

La conferma dell’artista

Nei giorni scorsi, Lady Gaga ci ha ufficialmente confermato l’arrivo di nuovi pezzi inediti. Gaga ha infatti postato una foto nelle sue stories direttamente dallo studio di registrazione. Pochissimi giorni dopo è iniziato il teasing su Twitter, con una serie di messaggi piuttosto criptici che hanno mandato i little monsters in agitazione.

Le voci su “Roses” e la copertina di Vogue Italia

lady gaga

Si fanno sempre più insistenti le voci, nel frattempo, che il sesto disco di Gaga avrà a che fare con “le rose”. Si tratta di una semplice indiscrezione, da prendere con le dovute pinze. A quanto pare un insider avrebbe infatti anticipato l’arrivo del nuovo disco dell’artista per il mese di settembre 2019.

A stimolare ulteriormente la curiosità dei fan, nelle scorse ore, una copertina piuttosto sospetta. La celebre rivista Vogue Italia ha infatti deciso di dedicare la copertina del mese di settembre ad un artista misterioso. La cover fa in più punti riferimento proprio al romantico fiore. Soltanto pochi giorni fa, fra l’altro, Lady Gaga aveva ricordato ai fan di “essere italiana”. Un caso?

Gaga, eccezion fatta per la colonna sonora di A Star is Born, non ci regala pezzi inediti dal 2016, anno di pubblicazione di Joanne.

Articoli Correlati