Lady Gaga: in arrivo il nuovo album, il sesto della sua carriera!

di Alberto Muraro

Lady Gaga è pronta a farci emozionare (e magari ballare!) con nuova musica! Stefani Germanotta ha infatti confermato pochissime ore fa ai suoi little monsters di essere tornata in studio di registrazione. A breve, dunque, avremo la possibilità di ascoltare il suo tanto atteso sesto studio album.

La scelta di Lady Gaga di svelare quello a cui sta lavorando in questi ultimi giorni nasce da una serie di gossip apparsi online. Di recente, infatti, alcuni giornali scandalistici avrebbero fatto circolare la notizia (falsa, ovviamente) di una presunta gravidanza di Lady Gaga. L’artista ha così deciso di smentire le voci, confermando ironicamente di essere in attesa del suo sesto disco.

Ecco il tweet con il quale Lady Gaga ha confermato ai fan di essere al lavoro sul nuovo disco.

 

Le belle notizie non sono finite qui. In base alle più recenti teorie dei fan, all’interno di #LG6 ci sarebbe anche una collaborazione con, tenetevi forte, Rihanna. Poche ore fa, la canante di Bad Romance ha infatti iniziato a seguire su Instagram Riri, che non pubblica musica inedita dal 2016.

Un altro dei nomi “grossi” che Gaga ha iniziato a seguire su IG è Bloodpop. Per quelli di voi che non lo conoscessero, stiamo parlando dello stesso produttore che ha dato vita a pezzi come Perfect Illusion e che di recente ha anche lavorato con Justin Bieber (Sorry).

In attesa di darci più info sul suo sesto disco, Gaga si gode il successo della colonna sonora di A star is born. Il disco è infatti riuscito, dopo il trionfo agli Oscar 2019, a guadagnarsi la numero uno nella classifica degli album più venduti negli USA. Shallow, il bellissimo pezzo cantato da Bradley Cooper,  inoltre, è schizzato in vetta alla classifica dei singoli più venduti.

Che cosa vi aspettate dal sesto album di Lady Gaga?

Articoli Correlati