GingerGeneration.it

Lady Gaga approda su TikTok: il primo video è un omaggio a House of Gucci

scritto da Giovanna Codella
Lady Gaga

Lady Gaga ha aperto il suo account su TikTok proprio mentre si teneva la prima di House of Gucci, ieri sera a Londra.

Nel suo primissimo video sulla piattaforma, la star statunitense ha scelto di omaggiare il film di Ridley Scott che la vede protagonista.

Nella clip si vede l’artista vestita in modo casuale e struccata e, un attimo dopo come per magia, indossa il sontuoso abito color porpora della première, firmato dalla maison italiana le cui vicende sono al centro della pellicola cinematografica.

Nel video, Lady Gaga si fa il segno della croce e cita una già iconica frase che è udibile durante il trailer del film: “Father, Son and House of Gucci”.

Il primo video su TikTok di Lady Germanotta non poteva che diventare immediatamente virale e scatenare l’emulazione. Non si contano, ormai, i video postati dai fan che a  loro volta replicano l’emblematico gesto.

Guarda il trailer ufficiale di House of Gucci con Lady Gaga, Adam Driver, Jared Leto, Jeremy Irons e Al Pacino, diretto da Ridley Scott.

La pellicola si ispira alla scioccante storia vera dell’impero di famiglia dietro la casa di moda italiana, celebre in tutto il mondo, Gucci.

Attraverso tre decenni di amore, tradimento, decadenza, vendetta e infine omicidio, vediamo cosa significa un nome, quanto vale e fino a che punto una famiglia si spingerà per il suo controllo.

Il film con Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani sarà nelle sale statunitensi dal 24 novembre, mentre in Italia dovremo aspettare fino al 16 dicembre.