Lady Gaga: come seguire la diretta (anche streaming) del Joanne World Tour ad Assago

di Alberto Muraro

Lady Gaga è pronta ad infiammare il palco del Forum di Assago in occasione dell’unica tappa italiana del suo Joanne World Tour, in scena stasera dalle ore 20:30 circa.

Ragazza/ Milano

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

L’artista statunitense torna in Italia a quasi 4 anni dall’ArtRave Tour con uno stile e un approccio musicale completamente diverso: abbandonato, almeno per ora, l’electropop, Mother Monster ci ha infatti regalato un disco dallo spiccato sapore country come Joanne.

Il quinto album della carriera di Lady Gaga contiene dunque influeze folk, pezzi più ritmati (Perfect Illusion), struggenti ballad (Million Reasons) e una rinnovata profondità compositiva.

GingerGeneration.it avrà la fortuna di partecipare al concerto, per cui vi invitiamo a tenere d’occhio tutti i nostri social per gli aggiornamenti del caso. Come spesso succede in questi casi, connessione internet ad Assago permettendo, sul nostro profilo Instagram caricheremo foto e video in tempo reale, oltre eventualmente a vere e proprie dirette streaming. Per questo motivo vi invitiamo a seguirci sul nostro profilo clicccando qui.

Tramite i social network vi ricordiamo, potrete godervi gli highlights dell’evento in tempo reale, seguendo gli hashtag giusti. Su Twitter, ad esempio, vi consigliamo di cercare il feed #ladygaga e #JoanneWorldtourMilan. Proprio seguendo questi hashtag vi potreste imbattere a dirette Periscope in streaming. Su Instagram, utilizzando gli stessi hashtag, potrete avere una visione completa di tutte le foto e i video pubblicati, anche sui canali ufficiali dell’evento (seguiteli QUI e QUI). Cliccando qui potete inoltre accedere al feed legato ai post pubblicati dal Forum di Assago.

Seguirete anche voi stasera il concerto del Joanne World Tour di Lady Gaga ad Assago?

Articoli Correlati