Nick Jonas confessa di non essere stato un buon fidanzato per Selena Gomez

di Roberta Marciano

Nick Jonas non è stato un buon fidanzato per Selena Gomez e a dichiararlo è stato lo stesso cantante. Tutto è nato da una recente intervista a cui ha preso parte l’ex componente dei Jonas Brothers.

In questa occasione Nick ha ricevuto un video messaggio proprio dalla bella Selena: “Ciao Nicholas, sono Selena Gomez, è strano perché sai chi sono ma devo dire così” ha iniziato la cantante. “Vorrei ricordarti di quella volta che siamo stati insieme a Central Park, è stato circa 10 anni fa, mi chiedo se questo ti fa pensare a qualcosa. Voglio dire, Central Park era davvero bellissimo era la prima volta che ci andavo. Ti ricorda qualcosa? Se non è così, ho toppato”.

Nick si è mostrato piuttosto imbarazzato ma ha risposto senza troppi indugi: “Risale al periodo in cui io e mio fratello eravamo i Jonas Brothers, ed eravamo a Central Park ma volevamo tenere le nostre relazioni molto private. Selena non era molto contenta perché stavo a circa 10 metri di distanza da lei. Anche se ci stavano scattando foto ed era chiaro che eravamo lì insieme continuavo a dire è meglio stare a 10 metri di distanza. Le ho rovinato l’esperienza a Central Park”.

L’attore di Jumanji ha poi continuato: “Eravamo lì anche con Taylor Swift, con cui mio fratello si vedeva a quel tempo, ma camminavamo lontani da loro. Quindi, questa è la storia”.

 

I’m entirely shooketh ?❤️ #nelena

Un post condiviso da VideosOfNelena? (@videosofnelena) in data:


Per una poco più che 15 enne Selena l’esperienza di essere a un appuntamento e non poter camminare con il proprio ragazzo deve essere davvero stata brutta.

Cosa ne pensate della confessione di Nick Jonas nel suo rapporto con Selena Gomez quando avevano 15 anni?

 

Selena Gomez Woman of The Year: ecco il commovente discorso (VIDEO!)

Articoli Correlati