GingerGeneration.it

Lady Gaga posticipa il Joanne World Tour (compreso il concerto ad Assago) al 2018

scritto da Alberto Muraro
lady gaga tour

Arriva con un comunicato stampa ufficiale la notizia che nessun fan di Lady Gaga italiano avrebbe mai voluto leggere: fra le righe dell’ultimo post di Instagram dell’artista di Bad Romance, si legge infatti che il Joanne World Tour, a causa dei problemi di salute di cui già vi avevamo parlato, è stato riprogrammato per il 2018, a data da destinarsi.

https://www.instagram.com/p/BZLFlzBAO6N/?hl=it&taken-by=ladygaga

Proprio così: i little monsters che volevano vedere Lady Gaga esibirsi sul palco di Assago il prossimo 26 settembre dovranno avere ancora un po’ di pazienza, perché Mother Monster non sembra essere ancora nella condizioni fisiche per potersi esibire dal vivo. Soltanto pochi giorni fa, la cantante è stata costretta a cancellare la sua attesissima esibizione al Rock in Rio a causa di una fibromialgia che l’ha obbligata a ricoverarsi e, conseguentemente, ad un riposo forzato.


La conferma a riguardo è arrivata tramite un lungo comunicato di Live Nation, che ha precisato il ritorno dell’artista sul palco per il prossimo anno: non c’è dunque motivo di disperarrsi, Lady Gaga non ha cancellato il tour, l’ha semplicemente rimandato e i biglietti acquistati potranno tranquillamente essere riutilizzati per le prossime tappe confermate.

Tutte le info per il rimborso dei biglietti verranno fornite nel corso delle prossime ore; per gli aggiornamenti del caso continuate a seguire GingerGeneratiom.it!

 

Dovevate partecipare anche voi al Joanne World Tour di Lady Gaga ad Asssago?