Umberto Tozzi: come vedere (anche in streaming) il concerto 40 Anni che ti Amo dall’Arena di Verona

di Alberto Muraro

Un concerto evento per i 40 anni del suo pezzo più celebre: è così che il torinese Umberto Tozzi ha scelto di festeggiare 4 onorevoli decenni dalla nascita di Ti Amo, la canzone scritta nel 1977 e inserita nell’album È nell’aria…ti amo che gli ha regalatà la consacrazione definitiva fra i più apprezzati artisti del panorama itaiano.

Il live, come GingerGeneration.it vi ha raccontato in questa occcasione, vedrà salire sul palco, oltre ad Umberto Tozzi, anche un parterre de rois di artisti di tutto rispetto: a condividere l’Arena di Verona con il cantante ci saranno infatti, Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali, Raf e, dulcis in fundo, Anastacia, la straordinaria artista statunitense con cui di recente ha registrato una nuova versione di Ti Amo (presentata in occasione dell’ultimo Radio Italia Live).

Niente panico se non siete riusciti ad acapparrarvi un biglietto per l’evento o se vivete troppo lontani dall’Arena Scaligera: per l’occasione, vi ricordiamo, Canale 5 ha scelto di seguire l’evento in diretta con una trasmissione dedicata che verrà mandata in onda a partire dalle ore 21:10. Per seguire il programma in streaming vi invitiamo a cliccare qui.

Ci sarete anche voi al concerto 40 anni che ti amo di Umberto Tozzi? In alternativa, seguirete la replica su Canale 5 domani sera?

 

Articoli Correlati