GingerGeneration.it

Lady Gaga posta un video per sostenere la causa di Kesha!

scritto da admin

Negli ultimi giorni moltissime celebrità hanno dimostrato affetto a Kesha nella sua battaglia legale contro il produttore musicale Dr.Luke , Lady Gaga per sostenere l’amica in questo brutto momento, ha usato i suoi profili social per mostrare il suo appoggio all’amica.

Gaga, atravesro il suo profilo Twetter, ha condiviso una foto con Kesha nella quale le due show girl sono una accanto all’altra e si stringono la mano, con una speciale didascalia con scritto, “Free Kesha”.

Lady G ha anche pubblicato un video in bianco e nero, nel quale bacia Kesha sulla guancia, mentre lei l’abbraccia stretto.

“Ci sono molte persone in tutto il mondo che ti amano @KeshaRose . E posso dire veramente di essere molto colpita dal tuo grande coraggio” . Gaga ha twittato dopo che il giudice ha negato la richiesta di Kesha, di essere liberata dal contratto con Dr.Luke, dopo le accuse di abuso sessuale.

Kesha attraverso il suo account Instagram ha rotto il suo silenzio per ringraziare tutti i fan e gli amici che le sono accanto “Ringrazio tutti per le bellissime parole, un solo grazie non è sufficiente, ma è tutto quello che posso dire. Un milione di volte grazie. Il sostegno che ho ricevuto mi ha riempito di lacrime di gioia. Vi amo tutti. “, ha scritto.

Kesha ha poi continuato a parlare della battaglia legale su Facebook,con un lungo post, ha spiegato che questo caso “non è mai stata una rinegoziazione del mio contratto discografico,” ma piuttosto, “Si tratta di essere libera dal mio aggressore.”

“Penso alle giovani ragazze di tutto il mondo che subiscono abusi e hanno paura di parlare per non essere punite , soprattutto se il loro aggressore è una persona potente” ha scritto.

“Se avete subito abusi, non abbiate paura di parlare,” ha continuato Kesha. “Ci sono molte persone che vi aiuteranno e vi staranno vicine. Io per prima, mi batterò per la vostra causa. Ora che so cosa vuol dire subire un abuso, combatterò fino alla fine perchè la giustizia sia rispettata.” ha concluso la pop star.

E voi cosa ne pensate? Scriveteci la vostra idea nei commenti.